CANCRO: Oroscopo dal 29 gen al 4 feb (1/2)
cancro
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 29 gennaio al 4 febbraio) |
CANCRO |
LUNA PIENA IN LEONE |
Con Mercurio finalmente fuori dall’opposizione, questo è un cielo che via via si fa sempre più interessante per il lavoro. Le ultime settimane sono state “controcorrente”, non sarà stato difficile avvertire questo vento contrario negli affari, e talvolta anche nella sfera personale. Arrivi sin qui stanco: qualcuno potrebbe aver rinunciato ad una “lotta” (in una trattativa, in una diatriba con un referente di lavoro) pur di mantenere saldi i rapporti; altri invece stanno percorrendo una strada meno diplomatica e più “aggressiva” per ottenere ciò che desiderano. Perché, caro Cancro, in questo momento è evidente che vuoi qualcosa di più.
Questa settimana tra l’altro, con la Luna Piena nella seconda casa astrologica (quella dei “soldi”), si parla di come far girare meglio la macchina del lavoro per guadagnare di più. Questo può essere visto anche da un lato imprenditoriale o personale, se stai pensando di trovare risorse ad un tuo progetto: le giornata da mercoledì 31 a venerdì 2 possono essere utili per prendere contatto con finanziatori o banche. Rimane sempre delicato il rapporto con alcuni soci o collaboratori: qualcuno potrebbe aver già deciso un cambiamento, una sostituzione o una dipartita, ma in altri casi c’è ancora da discutere bene (guarda caso) una questione di soldi. Chi ha subìto un fermo nel lavoro, ora deve e può ripartire anche con una nuova occasione. <Continua a leggere>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.