CANCRO: Oroscopo dal 5 all’11 febbraio (2/2)
cancro
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 febbraio) |
CANCRO |
ULTIMO QUARTO DI LUNA |
L’amore assume colori più sofisticati dal fine settimana, quando Venere entra nel segno amico dei Pesci. Direi che è arrivato il momento di sotterrare l’ascia da guerra, soprattutto se ci sono state forti discussioni durante il mese di gennaio. Dipende ovviamente dai singoli casi, ma chi lo desidera (e se ha le giuste prerogative) può davvero recuperare intesa e complicità con il partner. Tra l’altro molte coppie in questo periodo hanno progetti importanti da realizzare durante questo 2018: tra richieste di investimenti e mutui, soldi racimolati e entrate inaspettate (come quelli legati ad una eredità), qualcuno sta pensando seriamente di cambiare casa, di sposarsi e, perché no, di condividere con il partner o una persona amica un progetto di lavoro.
Le conoscenze nate da poco hanno qualcosa di importante da dire: sono convinto che entro la fine del mese saranno molte le coppie che nasceranno sotto questo cielo. Se qualcuno però in questo momento non ti convince, lascia andare via perché entro pochi giorni potrebbe realmente arrivare una nuova persona nella tua vita. Ad esempio, chi riceve un invito o deve prendere parte ad un evento mondano tra martedì 6 e giovedì 8, farebbe meglio a vincere un po’ di ritrosia ed accettare. Caro Cancro, l’amore è proprio lì dietro l’angolo che ti aspetta! <Torna indietro>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.