CAPRICORNO: Oroscopo dal 26 feb al 4 marzo -1
capricorno
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 feb al 4 marzo) |
CAPRICORNO |
LUNA PIENA IN VERGINE |
Con tutti questi pianeti radunati in Terza casa delle trattative per molti questo potrebbe essere un periodo di discussioni che riguardano la definizione (o la revisione) di un contratto, la creazione di una società o l’impostazione di un progetto o di un team di lavoro. Siamo nel pieno di un ciclo lunare iniziato a metà febbraio nella tua Seconda casa dei “soldi” che questa settimana giunge alla sua fase culminante. Questo mi suggerisce che al centro di molte discussioni possano esserci proprio le condizioni economiche (o altri riconoscimenti concreti) del tuo lavoro, soprattutto se senti di meritare di più e certe richieste cadono puntualmente nel vuoto.
Lunedì 26 e martedì 27 – con la Luna in opposizione dal Cancro – potresti innervosirti, avere la sensazione che le cose procedano a rilento, o che un interlocutore tergiversi un po’ troppo, per indecisione o per tirare acqua al suo mulino. Capisco l’irritazione, ma non saltare a conclusioni affrettate. Anche perché le giornate di giovedì 1 e venerdì 2 (illuminate da una bellissima Luna Piena a favore) potrebbero stupirti e farti recuperare terreno in una trattativa. O mostrarti opportunità che non avevi considerato prima e che (“nemo profeta in patria”) in alcuni casi puntano dritto all’estero. <Continua a leggere>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.