CAPRICORNO: Oroscopo dal 26 feb al 4 marzo (2/2)
capricorno
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 febbraio al 4 marzo) |
CAPRICORNO |
LUNA PIENA |
Per l’amore prosegue un buon momento, anche se i molti impegni (e pensieri) di lavoro non sempre permettono di approfittarne. Venere nella Terza casa del dialogo indica che per molti è tempo di parlare d’amore. Di dare un nome e un contorno più definito ad un nuovo sentimento. Ma anche di vincere una resistenza ed esporsi, con un invito o con una dichiarazione vecchio stile. Mi piace questo Capricorno, che solitamente dà di sé un’immagine forte e autorevole, tutta d’un pezzo, e che come d’incanto si riscopre ad emozionarsi per un primo incontro, o a cercare le parole giuste per raccontare ciò che prova.
Allo stesso modo, se ci sono dei dubbi su una nuova frequentazione, arriva il momento di esprimerli e affrontarli in modo diretto. Dalla prossima settimana, Venere formerà un aspetto di quadratura che suona un po’ come un banco di prova per le relazioni più recenti o per quelle che attraversano una crisi. Chi invece sta ancora cercando un nuovo “riferimento” per il cuore deve puntare sulla giornata di venerdì 2, ma anche sull’intero weekend soprattutto se trascorso fuori città. In questo periodo, infatti, i viaggio moltiplicano le chance d’incontro! <Torna indietro>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.