CAPRICORNO: Oroscopo dal 26 mar al 1 apr (1/2)
capricorno
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 marzo al 1 aprile) |
CAPRICORNO |
LUNA PIENA |
La settimana scorsa ho parlato di un ribaltamento positivo della situazione professionale, proprio perché all’orizzonte iniziano a delinearsi alcune “possibilità” che fino ad oggi sembravano bloccate. Okay, se ti sembra l’ennesima falsa partenza allora fermati… non pensarlo! Perché, caro Capricorno, il tuo momento sta per arrivare. Un vecchio referente, così come un capo, potrebbe tornare alla ribalta con una proposta che in passato si è rivelata vana promessa: che si tratti di un miglioramento contrattuale o dell’avvio di un nuovo progetto, in questo momento ti consiglio di tenere dritte le antenne perché non si parla più di ipotesi ma di proposte concrete. E soprattutto, se devi aspettare ancora qualche giorno per avere una risposta, non essere troppo incalzante: fatto trenta, puoi fare anche trentuno senza esasperare gli umori.
Bisogna ancora superare una settimana, questa, in cui la fatica e certe distrazioni potrebbero incasinarti gli affari e le idee. Occhio dunque alla giornata di lunedì 26, soprattutto se devi affrontare un test o sostenere un incontro/colloquio. Alcuni conti in sospeso col passato necessitano della tua attenzione, non è il momento dello shopping compulsivo. Attorno a giovedì 29 buone notizie, offerte, anche legate ad uno “spostamento”. <Continua a leggere>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.