GEMELLI: Oroscopo dal 12 al 18 febbraio (2/2)
gemelli
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 12 al 18 febbraio) |
GEMELLI |
LUNA NUOVA |
Venere non è più alleata al tuo segno, e nel fine settimana anche il Sole e Mercurio cambiano di posizione: quando il lavoro chiama, è più difficile dedicarsi agli affari di cuore. Come già ho anticipato prima tra l’altro, sul tavolo delle trattative di alcune coppie potrebbero esserci anche scelte importanti che riguardano il lavoro di uno dei due. Se invece non c’è nessun “trattativa”, ma nell’aria aleggia comunque una certa stanchezza, sarebbe il caso di dedicare un po’ di tempo a se stessi e al relax attraverso un viaggio da organizzare assieme. Eviterei solo di partire durante questo weekend: le giornate di venerdì 16 e sabato 17 infatti possono tirar fuori varie polemiche, e se la relazione è già in crisi, trasformare il viaggio in una prigione.
Sono soprattutto le coppie più recenti a vivere un banco di prova che – in un certo senso – “testa” la tenuta del rapporto. Non devi cadere però nella tentazione di “accusare” quando ti senti “accusato”, perché altrimenti rischi di innescare un circolo vizioso da cui è difficile uscire. Cos’è che ti sta portando a discutere? Gelosia della possibile presenza di un’altra persona? Diffidenza sulle reali intenzioni dell’altro? Parla della tua insofferenza, ma senza accusare. E soprattutto, cerca di “comprendere” anche l’altro punto di vista. <Torna indietro>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.