GEMELLI: OROSCOPO DAL 23 AL 29 DICEMBRE 2024
Con Venere a favore, il cielo dell’amore brilla tra le stelle di Natale. Ed è un cielo di recupero, specie per coloro che nelle ultime settimane hanno vissuto un momento di défaillance/difficoltà con il partner o si sono sentiti in qualche modo “impossibilitati” a vivere una storia. Venere e pure il Natale ci ricordano che si può amare in qualunque modo e in qualunque circostanza, e che spesso quello a due è un rapporto fatto anche di compromessi. Con l’altro, ma anche con la vita in generale. Bellissimo il giorno della Vigilia di Natale, ci si sente davvero amati in famiglia, con le persone che hai accanto.
Chi è single o distante da un amore potrebbe anche ricevere degli auguri che fanno davvero sentire “vivi”: sono infatti parole sincere che arrivano dritte al cuore! A questo punto però non puoi fare a meno di lasciarti andare! Baci, promesse e progetti sotto al vischio da scambiarsi con il partner scaldano il giorno di Natale, cercando sempre di dare un occhio di riguardo ai soldi. A tal proposito, durante il weekend si potrebbe discutere per una decisione da prendere: tra chi dice “a” e chi dice “b”, se di mezzo c’è una spesa facciamo comandare il conto in banca o quantomeno una strategia morigerata che non lo porti a zero.
Colgo l’occasione del Natale per ringraziarvi del calore e delle fiducia che mi avete mostrato in tutti questi anni. Insieme abbiamo creato una grande famiglia che non guarda più solo alle previsioni, ma a un percorso di crescita evolutiva da condividere insieme. Il tour continua sabato 28 a Pietrasanta (LU) e domenica 29 a Rimini – maggiori info e altre date qui -, ma il mio più grande abbraccio lo trovate in libreria con “Oroscopo 2025 – Ritorno alle previsioni scritte”. Disponibile anche su Amazon, o in copia autografata su Ibs.it o La Feltrinelli.