GEMELLI: Oroscopo dal 26 mar al 1 apr (2/2)
gemelli
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 marzo al 1 aprile) |
GEMELLI |
LUNA PIENA |
In amore, Venere è ancora a favore, pronta a regalare incontri e sorprese: approfittane, cerca di farti vedere in giro e di allargare la sfera delle conoscenze! In alcuni casi, poi, non occorre neanche andare tanto lontano, perché sono proprio alcune amicizie a rivelare un lato più tenero ed emozionante ma, al tempo stesso, spiazzante. L’attrazione c’è, mescolata al timore di fare un guaio, di rovinare un rapporto. Se poi uno dei due non è “libero”, il timore naturalmente aumenta. Che fare?
Dal fine settimana, Venere passa alla tua Dodicesima casa in Toro (la casa del “silenzio”), e segna l’inizio di una fase più raccolta, necessaria in casi del genere a rimettere in ordine le idee. Difficile dare consigli, salvo che il tuo cielo va nella direzione di una nuova stabilità, e sarebbe meglio evitare le situazioni che al contrario possono compromettere equilibri o rapporti. Maggiore stabilità anche per le coppie, soprattutto se ci sono questioni legate alla casa (una compravendita, una divisione, una proposta di affitto), che intorno alla giornata di giovedì 29 possono fare passi avanti importanti verso uno sblocco definitivo. Lo stesso vale per chi sta gestendo dei lavori nell’ambiente domestico. Buone notizie e novità interessanti da un’amico/a. <Torna indietro>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.