GEMELLI: Oroscopo dal 5 all’11 febbraio (1/2)

gemelli 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 febbraio)
 GEMELLI
ULTIMO QUARTO DI LUNA

Se dai retta alle tue intuizioni, alle tue idee, sei sulla strada giusta! La settimana si apre con un’ottima Luna dal segno amico della Bilancia, una Luna creativa che aiuta soprattutto gli imprenditori e i liberi professionisti a tirar fuori strategie, ma anche soluzioni geniali ad alcune questioni che bloccano da mesi. Ed ecco che la giornata di lunedì 5 potrebbe dare il calcio di inizio ad una trattativa di lavoro, ad un nuovo progetto/lavoro che in certi casi potresti iniziare NON da subito. Per qualcuno infatti si parla, ad esempio, di un’attività più autonoma o imprenditoriale da sviluppare nelle prossime settimane e che in certi casi va ad affiancare il lavoro attuale.

L’unica accortezza che richiedo in questo periodo è di tenere sott’occhio l’aspetto finanziario perché certi investimenti – se non pianificati con parsimonia – potrebbero risultare più dispendiosi del previsto. In generale comunque c’è una inflessione positiva negli affari, anche per lavori part-time o a tempo determinato. Marte e Luna in opposizione nella giornata di venerdì 9 possono creare pressioni, soprattutto se devi fare una scelta estemporanea che riguarda uno spostamento di sede o una trasferta di lavoro, a seguito di una chiamata da un’altra città. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
Venere in Acquario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE