LEONE: Oroscopo dal 12 al 18 febbraio (1/2)
leone
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 12 al 18 febbraio) |
LEONE |
LUNA NUOVA |
Settimana interessante per i tuoi affari professionali, caro Leone. Non tanto per ottenere qualcosa a stretto giro, quanto per iniziare ad intavolare un confronto con i tuoi referenti di lavoro. Difatti, per chi lavora in azienda e non è soddisfatto della posizione che ricopre, è arrivato il momento di discutere un buon accordo che appaghi sia in termini di ruolo che economici. Qualcuno potrebbe chiedere un trasferimento di ufficio, di sede, talvolta di città; in altri casi invece potrebbe cambiare idea e riprendere in mano una trattativa a cui in passato si era detto di “no”. Non sarà facile, molti i “tira e molla” e i “botta e risposta”, ma sono convinto che a marzo potrai arrivare a valide soluzioni e ricevere delle buone risposte.
L’importante in questo periodo – ma credo che tu lo abbia già capito – è seguire le tue inclinazioni, fare scelte di “qualità” e non di “quantità”, perché è primario – ora più che mai – ritrovare armonia e benessere. Le giornate di mercoledì 14 e giovedì 15 possono essere utili per avanzare delle richieste, per parlare di contratti, ma anche per iniziare una eventuale collaborazione. Chi ha idee imprenditoriali, di lavoro indipendente, deve assolutamente seguire le proprie intuizioni, sapendo però che tutto può partire dall’autunno. <Continua a leggere>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.