LEONE: OROSCOPO DAL 23 AL 29 DICEMBRE 2024
A Natale si è davvero tutti più buoni? Assolutamente sì, vero Leone? O comunque almeno questa settimana… che dici? Ovviamente non ti chiedo di firmare armistizi, ma se negli ultimi tempi ci sono stati attriti col partner, forse è meglio scalare la marcia e attendere che si possa tornare a più miti consigli. So quanto sia importante per te tenere il punto su certe questioni, ma cerchiamo di entrare nell’ordine di idee che non ci si può sentire in battaglia “per sempre”.
Ovviamente chi si ama non sta mettendo in discussione il rapporto, ma ultimamente possono essere state tante le “frizioni” esterne alla coppia che possono aver creato qualche episodio di tensione o distanza. Natale e Santo Stefano sono due giornate che ti invito a condividere solo con chi ami, è importante che in questo momento ti senta amato e in pieno relax con le persone che ti conoscono bene. Favoriti i nuovi incontri per i single, specie durante il weekend. Anche qui forse non è subito amore, ma pure se dovesse essere una passione “mordi & fuggi”, direi di accoglierla senza troppi pensieri. Il resto si vedrà.
Colgo l’occasione del Natale per ringraziarvi del calore e delle fiducia che mi avete mostrato in tutti questi anni. Insieme abbiamo creato una grande famiglia che non guarda più solo alle previsioni, ma a un percorso di crescita evolutiva da condividere insieme. Il tour continua sabato 28 a Pietrasanta (LU) e domenica 29 a Rimini – maggiori info e altre date qui -, ma il mio più grande abbraccio lo trovate in libreria con “Oroscopo 2025 – Ritorno alle previsioni scritte”. Disponibile anche su Amazon, o in copia autografata su Ibs.it o La Feltrinelli.