LEONE: Oroscopo dal 26 feb al 4 marzo (1/2)
leone
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 feb al 4 marzo) |
LEONE |
LUNA PIENA IN VERGINE |
Le ultime settimane hanno surriscaldato gli animi nella sfera professionale. Hanno spinto a guardare in faccia la realtà, hanno messo in evidenza alcuni vecchi contenziosi con i tuoi referenti di lavoro e soprattutto hanno portato alla consapevolezza di ciò che non va. Caro Leone, al centro del dibattito ci sono senz’altro i “soldi” e il tuo “valore”, che in questo periodo senti “sminuito” se messo a confronto al tuo impegno, a ciò che produci e realizzi. Ed è per questo che qualcuno ora sta cercando di alzare la posta in gioco con richieste mirate sul proprio ruolo e sulla propria posizione contrattuale. Probabilmente non si otterrà tutto e subito, e più ci avviciniamo a maggio e più ci troviamo nell’occhio del ciclone di una rivoluzione che riguarderà il lavoro.
Tuttavia le fatiche degli ultimi due mesi stanno lasciando spazio, ora, ad una fase più attiva e costruttiva che consente di aggiustare il tiro, prendere bene la mira e soprattutto raggiungere alcuni primi obiettivi. Intanto le giornate da martedì 27 a giovedì 1 sono ottime per portare avanti con forza i propri affari, per ricevere buone notizie, per chiudere un accordo. Ma anche per guadagnare di più se lavori a provvigione. Se sei in attesa di una fattura in pagamento o devi sbloccare una questione di soldi, entro due settimane otterrai ciò che ti spetta. <Continua a leggere>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.