LEONE: Oroscopo dal 29 gen al 4 feb (2/2)
leone
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 29 gennaio al 4 febbraio) |
LEONE |
LUNA PIENA IN LEONE |
Questa settimana tra l’altro potrebbe segnare uno spartiacque nella vita di tutte quelle coppie che sono alle prese con un’importante decisione che coinvolge la “famiglia” o la “casa”. Non sono pochi i nati del segno che negli ultimi mesi sono stati alle prese con problematiche (personali o economico-patrimoniali) con parenti, genitori, che hanno subito o stanno subendo rivoluzioni nei rapporti. Attorno a giovedì 1 potresti cambiare idea o piano per risolvere una particolare situazione. C’è bisogno del tuo intervento e, nonostante in questo momento vorresti pensare ad altro, è meglio occuparsene subito. Chi vive una relazione clandestina, con una persona impegnata, ha l’esigenza di definire meglio la situazione, soprattutto se è in attesa che l’altro faccia una mossa più decisa se non, addirittura, “il passo decisivo”.
Anche chi da poco ha fatto un buon incontro, specie se con una persona di un’altra città, sente che è necessario prendere posizione. Sei nel bel mezzo di una fase di “definizioni” che entro poche settimane ti restituirà una maggiore sicurezza per il cuore. In che modo lo deciderai tu, ma di sicuro non vorrai più essere in balia dell’incertezza. Per i single ci sono “giochi d’amore” da vivere soprattutto durante il weekend e a domenica 4, ma attenzione non incasinarsi con regole (e persone) troppo complicate. <Torna indietro>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.