LEONE: Oroscopo dal 5 all’11 marzo (2/2)
leone
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 marzo) |
LEONE |
ULTIMO QUARTO DI LUNA |
I primi due mesi di quest’anno sono stati piuttosto “apatici” per il Leone. Ci sono single che hanno avuto la sensazione di essere finiti sotto una campana di vetro, distratti da altre priorità; altri che non sono riusciti a fare incontri sensati, che hanno buttato il cuore in un cassetto come per dispetto “litigando con l’amore”. C’è anche chi da qualche settimana ha portato avanti una conoscenza, arrivando però (in qualche occasione) alla conclusione che “in fondo, se ne può fare a meno”. Sta di fatto che da ora si riparte, e pure in grande stile: la seconda parte di questa settimana infatti (il cui apice si raggiunge attorno a venerdì 9) può stupire come non accadeva da tempo.
Magari in occasione di un viaggio, o sul lavoro, spesso in modi e luoghi del tutto inattesi. E’ un periodo di innamoramenti fulminei, “instant”, se lo desideri anche occasionali e legati al “gioco”. E’ possibile che chi vive una relazione in crisi possa avvertire il desiderio di concedersi un piccolo diversivo. Venere in Ariete riporta entusiasmo, ed è importante tornare ad allenare il cuore se si vuole cadere nelle trame di un nuovo amore… anche se non è “buona la prima”. A breve è possibile sbloccare una situazione legale con un ex, anche riguardante una casa. <Torna indietro>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.