LEONE: OROSCOPO DAL 6 AL 12 GENNAIO 2025

Le festività natalizie potrebbero aver portato qualche piccolo scossone nelle coppie più fragili. Venere non è più in aspetto dissonante, e a questo punto credo che una posizione chiara sia stata già presa. Questo mese parla di nuovi orizzonti di vita (sentimentale e personale) che si stanno delineando in vista dei prossimi mesi. Chi si è separato ovviamente in questo momento non ha molta voglia di rimettersi in gioco in una nuova storia, ma questo non esclude che si possano creare le giuste sinergie per fare qualche buon incontro, per approfondire nuove conoscenze. In generale per i single dunque in questo periodo si parla di “amicizie passionali” che tuttavia lasciano un punto interrogativo.

Questo però non deve frenare dal viverle giorno dopo giorno. Ad esempio nel weekend potrebbe esserci l’occasione di ricevere l’invito a una festa, a un evento mondano che – come spesso capita – è il modo migliore per aggiungere nuovi numeri in rubrica. Superata una tensione intorno a mercoledì 8, direi che va meglio anche in famiglia, specie se di recente ci sono state tensioni e discussioni che hanno creato problemi nei rapporti. C’è sempre in ballo una questione che riguarda la casa, una proprietà, ma l’importante è che ora si possa parlare con meno “agitazione”.

Relazioni clandestine, partner con ex ingombranti, amicizie: occhio a non mettersi in mezzo o a non farsi mettere in mezzo nella dinamica di una “coppia”. Scopri il tuo potenziale e trasforma ogni sfida in opportunità con “Oroscopo 2025 – Ritorno alle previsioni scritte“, la guida preziosa per affrontare l’anno con consapevolezza e coraggio. Mi trovi in libreria, in tutti i digital store o cliccando qui!



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE