MINI-OROSCOPO DI PASQUA!
BILANCIA
Un ramoscello di ulivo basterà a chetare gli animi attorno al 24? Nell’anno del “fuori la voce”, se c’è qualcosa che non va, sei pronto a dirlo. Sia col partner che in famiglia. Tuttavia, non esagerare nei toni, o vanificherai il messaggio di pace di questo periodo. Momento catartico per alcune coppie, c’è chi mette alle strette. Rimanda ogni tipo di decisione.
SCORPIONE
Hai bisogno di vicinanza degli altri? Non vivere di aspettative: a volte basta una chiamata per capire che non sei solo. Tra feste e ponti, le stelle brillano dalla tua parte. Sei all’alba di un importante cambiamento che coinvolgerà la sfera professionale e personale. Lasciati guidare dall’istinto e non chiudere le porte ad ogni possibilità. Anche d’amore.
SAGITTARIO
La migliore sorpresa che puoi trovare dentro l’uovo di Pasqua sei “tu”. Torni protagonista di questo cielo, ma soprattutto torni a riprendere in mano le redini della tua vita professionale. Iniziative di lavoro in partenza, buone risposte, guadagni… in una sola parola: novità. Anche per il cuore, se vuoi rimetterti in gioco dopo una delusione. Bebè in arrivo.
CAPRICORNO
Le feste comandate non fanno per te. Di certo non ti sottrai a trascorrere questi giorni con gli amici, ma il pensiero è tutto sul lavoro, sulle conseguenze di un trasferimento o una questione legata alla casa. In certi casi, però, il nuovo transito di Venere inizia a instillare qualche dubbio sulle relazioni più recenti o in crisi. Vuoi conferme? Chiedile.
ACQUARIO
Trascorrere un po’ di tempo per se stessi, senza pensare al lavoro, è ciò che ci vuole. Forse per qualcuno non esistono ponti, ma almeno a Pasqua rilassiamoci. Qualcosa crea agitazione, forse un rinnovo o una risposta che tardano ad arrivare. Entro giugno sarà tutto più chiaro. Meglio in amore, Venere rimette in circolo la speranza di avere qualcuno accanto.
PESCI
L’amore riprende quota, e chissà che a Pasqua non si fugga verso una meta romantica. Se le coppie procedono con il vento in poppa (tanti i progetti in cantiere), i nuovi amori nascono come onde sul mare. Mi raccomando, radar accesi: potresti captare un segnale inaspettato. Segui il tuo istinto, anche se c’è un dubbio iniziale. Il lavoro ritrova certezze. E rinnovi.