OROSCOPO SETTIMANALE – BILANCIA
OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 29.02 al 6.03.2016)
BILANCIA
Dopo il letargo invernale, un’ondata di energia e di buoni propositi professionali risveglia e rimette in carreggiata la Bilancia. Nuovi progetti che partono, nuove attività che attraggono, conferme di stime e riconoscimenti economici rendono l’orizzonte lavorativo più luminoso e promettente.
Certo, il tuo segno alle volte ha l’innata tendenza a guardare le cose al microscopio, girandole e rigirandole alla ricerca di una “pecca”, e questo rischia di avvolgere le novità nelle nebbie dell’ansia. Per una volta, cerca di mettere a tacere i tuoi la tua connaturale diffidenza e lasciati andare seguendo il flusso delle cose.
Non sto dicendo che ti devi adattare alle circostanze, o accettare compromessi che ti svalutano, ma piuttosto che dovresti guardare le cose in una prospettiva di lungo termine e sfruttare a tuo favore, per esempio, un’esperienza lavorativa che non sarà forse il “lavoro di una vita” ma che ti avvicina all’obiettivo. E, di conseguenza, avere obiettivi ben chiari e a fuoco affinché un passetto compiuto oggi sia un passo in più verso il traguardo di domani. E non mi riferisco ad un “domani” generico: a settembre Giove entra in Bilancia e quello sarà il vero e proprio debutto in una nuova vita. E a proposito di “passetti”, orecchie ben aperto mercoledì 2 perché potrebbero arrivare una notizia rassicurante o una proposta interessante.
Già da qualche giorno il trigono di Venere ha risvegliato i cuori solitari, sempre più attenti nel guardarsi in giro e in cerca di emozioni. Domenica 6 qualcuno potrebbe lasciare il cuore da qualche parte… cerca solo di non lasciarlo nelle mani di chi non è totalmente “libero”.
Si fanno più chiari anche gli obiettivi delle coppie che stanno programmando un lieto evento. In generale c’è più voglia di amare, attenzione solo a non rimanere aggrappati al passato sentimentale o a persone dai contorni incerti.
Leggi le Previsioni 2016
“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!