Oroscopo settimanale

OROSCOPO DAL 21 AL 27 OTTOBRE 2024

OROSCOPO SETTIMANALE
Ultimo Quarto di Luna in Leone
(dal 21 al 27 ottobre 2024)

CIAO A TUTTI!
Come state? Ecco l’oroscopo di una settimana in cui il ruggito dell’Ultimo Quarto di Luna in Leone vede nascere il nostro nuovo libro “OROSCOPO 2025 – RITORNO ALLE PREVISIONI SCRITTE“! E già dal titolo salta subito all’occhio che in questo nuovo libro gli oroscopi mensili torneranno a essere scritti in forma testuale, e che per il momento i simbolini dello scorso anno li abbiamo messi da parte! Quindi se siete tra coloro che l’anno scorso si sono sentiti “smarriti” con simboli giornalieri, questo è il libro che va al caso vostro!

Da martedì 22 ottobre lo troverete in tutti i digital store e in tutte le librerie, ma se lo prenoterete fino alle mezzanotte del 21 ottobre (a questo LINK o in tutte le librerie fisiche) potrete raddoppiare le probabilità di vincere a GIOCA CON SIMON, il nostro esclusivo contest in cui si vincono ricchissimi premi tra cui un certo numero di oroscopo personalizzati! Trovate tutte le istruzioni per giocare a questo LINK, e per il momento mi limito a dirvi che ogni copia prenotata fino al 21 ottobre riceverà DUE numeretti fortunati anziché UNO!

Sempre nel corso della settimana, parte il nostro TOUR di presentazioni! Si comincia dalla Calabria (a Vibo Valentia il 24 ottobre e a Reggio Calabria il 25) e dalla Sicilia (a Messina il 26 e Catania il 27). Ma già il calendario è fittissimo, a questo LINK trovate le prime date, ma tornate a consultarlo in futuro perché stiamo aggiungendo date su date! L’emozione è enorme, ogni anno il tour segna il momento più bello in assoluto, la condivisione dei frutti di sei mesi di lavoro con ognuno di voi! Mi raccomando, se vi passo vicino, venitemi a trovare!

Mi pare di avervi detto tutto, non mi resta che lasciarvi alla lettura dell’oroscopo, ringraziandovi ancora una volta per l’amore e per l’attenzione che da oltre dieci anni, settimana dopo settimana, riservate a questo nostro grande progetto. Senza di voi, non esisterebbe niente di tutto questo, neanche questo ottavo libro del quale andiamo così orgogliosi, e per questo non smetterò mai di ringraziarvi!

Un abbraccio e buona lettura a tutti!
Con amore,
xxx
S*