PASQUA 2025: COSA TROVI DENTRO L’UOVO
PASQUA 2025: COSA TROVI DENTRO L’UOVO
Ciao a tutti, come state? Pasqua è simbolo di rinascita per eccellenza, e quest’anno lo è più che mai. Tutti i grandi transiti del 2025, tutti quei cambi della guardia che segnano un momento di liberazione o una nuova partenza per ciascun segno zodiacale, avvengono infatti da qui ai prossimi mesi. Così è stato per il passaggio di Nettuno in Ariete, al quale ho dedicato una serie di approfondimenti che potete ritrovare a questo LINK. Così sarà, dal 25 maggio, per il passaggio di Saturno in Ariete e, poco più tardi, per quello di Urano in Gemelli.
E allora ho pensato di dedicare un piccolo extra a questa Pasqua così speciale, associando a ciascun segno una “sorpresa” che esce fuori dall’uovo di Pasqua e che segna un positivo cambio di scenario. Che segna un bellissimo “…e invece” rispetto a ciò che sembrava fermo, bloccato, compromesso. Mi sono ispirato ai grandi temi del 2025 che, come dicevo prima, iniziano a entrare nel vivo proprio adesso. In quel periodo dell’anno in cui la luce torna a prevalere sul buio, e in cui il seme dei propositi che si è formato durante l’inverno inizia a trasformarsi in nuova vita.
E così, a metà strada tra una previsione astrologica e un augurio fatto col cuore, vi consegno queste dodici sorprese che escono dal nostro personale uovo di Pasqua. Leggete naturalmente anche quella dell’ascendente, perché soprattutto in questo contesto può avere un’importanza pari a quella del segno solare. E alla sorpresa, associo naturalmente il mio più grande augurio di cuore perché questa sia davvero una Pasqua di rinascita, e il mio più sentito grazie per tutto ciò che abbiamo creato – insieme – in questi dodici anni.
Con amore,
xxx
S*