PESCI: OROSCOPO DAL 1 AL 7 NOVEMBRE
PESCI
Cambia tutto il cielo: Marte e Mercurio sono dalla tua parte, Venere torna a favore. Diamo allora il benvenuto ad un mese di novembre che può davvero fare la differenza negli affari professionali. E soprattutto nel cambiare certe dinamiche che fino ad oggi hai ritenuto stantie o poco stimolanti. La Luna Nuova di questa settimana parla di occasioni che nascono “per caso”, o di piccoli/grandi colpi di fortuna che ribaltano una situazione a tuo favore. Chi lavora in azienda può avere un’opportunità in più per cambiare ruolo, o per avanzare/sbloccare una richiesta appesa da tempo. Ricordo che da fine anno Giove approderà nel segno, quindi tutte le iniziative che portano ad una trasformazione…
…o ad un cambiamento radicale sono favorite. Chi si è “mosso” di recente, potrebbe già aver accolto un incarico importante, o accoglierlo nelle giornate di giovedì 4 e venerdì 5. Non escludo che un percorso professionale iniziato a maggio, ora possa cambiare (o adattarsi) in qualcos’altro. Buon momento per i liberi professionisti, per accogliere una bella novità. Un cliente indeciso o che non si faceva sentire da tempo ora potrebbe ricomparire a sorpresa. Buone proposte o suggerimenti per potenziare gli affari anche da parte di un vecchio collaboratore o da un’amicizia. Le stelle accompagnano e favoriscono il desiderio di chi vuole cambiare città o tentare la fortuna all’estero. (continua)
Sei pronto a far cambiare orizzonte al cuore? Okay, allora partiamo da chi da tempo ha vissuto all’ombra di un ex o di un partner poco disponibile. Una prodigiosa Venere, che nei prossimi mesi avrà lunga sosta nella casa delle “prospettive future”, aiuterà a superare questo momento di “buio” per tornare nella “luce” di un nuovo amore. Prospettiva che d’ora in poi diventa sempre più possibile! Qualcuno potrebbe aver già trovato un riferimento, anche se ancora ha bisogno di tempo per dargli una “forma”. Altri invece lo troveranno proprio in un questo mese di novembre che vede un buon Mercurio agire sul fronte delle nuove conoscenze. Chissà che non siano proprio le giornate di giovedì 4 e venerdì 5…
…a regalare qualche emozione in più anche sul fronte del cuore. Le sorprese nascono proprio dalle (recenti) amicizie o da persone che sono lontane anni luce dalla tua cerchia abituale. Dopo un periodo di distanze (fisiche o psicologiche), qualcuno poi potrebbe sorprendersi nel ritrovare un partner più disponibile. Forse tu stesso potresti essere più morbido nei suoi confronti, visto che ultimamente sei stato meno presente. Solo chi ha dentro di sé qualcosa di irrisolto, potrebbe essere pronto ad esprimere il proprio disagio nelle giornate del weekend. Qualcosa mi fa pensare che a breve un sogno, un progetto che per varie ragioni avevi accantonato, può ritrovare nel partner un grande “sostenitore”.