PESCI: OROSCOPO DAL 14 AL 20 APRILE 2025

Diciamo pure che con Venere e Saturno congiunti nel segno, non esistono vie di mezzo. Il desiderio di costruire relazione autentiche, di legami che non siano solo sogni ma realtà è davvero forte. Allora penso a tutti coloro che da poco si sono avvicinati a una nuova persona e si chiedono: “questa relazione mi nutre davvero?”. Se la risposta è sì, è il momento di fare un passo in avanti; se è no, ça va sans dire. Specie chi è reduce da una separazione negli ultimi due anni, ora si sente pronto a ripartire e sa che merita un amore vero… per questo la scelta deve ricadere su una persona che – allo stesso modo – vale.

Chissà che la Pasqua non porti nelle coppie (incluse quelle “più mature”) un bel programma, non solo per trascorrere una bella giornata, ma anche per realizzare qualcosa di importante in vista dell’estate. In diversi casi si può parlare anche di convivenze, di trasferimenti, di compravendite o di qualunque progetto che consolidi la relazione. Ci sono eventi all’orizzonte che faranno crescere velocemente, passare – specie per chi è intorno ai 30-40 anni – dalla giovinezza all’età adulta… ne riparleremo presto. E i single?

Buon cielo anche per loro: queste sono stelle che valorizzano tutte quelle amicizie, conoscenze, quelle frequentazioni che presto si potranno trasformare in vero e proprio amore. Frizzantine le giornate di sabato 19 e domenica 20, specie per chi prende parte a un evento mondano. Se vuoi approfondire questo oroscopo, non puoi perderti allora il video sulla LUNA PIENA IN BILANCIA di oggi… CLICCA QUI!



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE