PESCI: OROSCOPO DAL 23 AL 29 DICEMBRE 2024

Direi che quest’anno la Luna cade a fagiuolo, a favore proprio nelle giornate di Natale e Santo Stefano. Quale migliore occasione dunque per trascorrere le festività con le persone che più ami, soprattutto in un periodo in cui – come dicevo sul lavoro – bisogna sentirsi compatti e coesi che chi si ha accanto. Parenti e no, sia chiaro! Anche perché decidere di mettersi in viaggio in questa fine dell’anno può essere stimolante per ritrovare un po’ di leggerezza venuta a mancare nelle ultime settimane. In questo periodo poi sei alla ricerca di “certezze”,  di “sicurezza”, specie se da pochi mesi hai iniziato una nuova storia.

Non è tua consuetudine “chiedere”, ma “far capire”. Tuttavia se ti senti vulnerabile o semplicemente bisognoso di un abbraccio, cerca un contatto diretto con l’altro senza dover attendere. È un’immagine metaforica che fa capire anche il mood di molte coppie che hanno discusso, di chi ha un legame con una persone impegnata. Bellissimo il cielo dei single, la prossima settimana Venere torna nel segno, per questo direi di iniziare a scaldare i motori mettendo in movimento la vita sociale e social, e poi chissà. L’anno si chiude col botto: sapete già cosa fare a Capodanno?

Colgo l’occasione del Natale per ringraziarvi del calore e delle fiducia che mi avete mostrato in tutti questi anni. Insieme abbiamo creato una grande famiglia che non guarda più solo alle previsioni, ma a un percorso di crescita evolutiva da condividere insieme. Il tour continua sabato 28 a Pietrasanta (LU) e domenica 29 a Rimini – maggiori info e altre date qui -, ma il mio più grande abbraccio lo trovate in libreria con “Oroscopo 2025 – Ritorno alle previsioni scritte”. Disponibile anche su Amazon, o in copia autografata su Ibs.it o La Feltrinelli.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE