PESCI: OROSCOPO DAL 23 AL 29 OTTOBRE

OROSCOPO SETTIMANALE
Primo Quarto di Luna
(dal 23 al 29 ottobre)

PESCI
Benvenuto in un cielo di nuove partenze e di prospettive che si allargano verso più stimolanti prospettive di vita e di lavoro. Dopo un lungo periodo di rodaggio (durato per tutta questa prima parte dell’anno) è tempo di riscoprire iniziativa ed intraprendenza. E’ arrivato il momento di accendere i motori e prendere il largo, in molti casi in termini letterali: sono moltissimi, infatti, i nati del segno che stanno dando corso ad un trasferimento in un’altra città (spesso all’estero) che ha proprio il senso di una nuova partenza. La ripetitività di alcune routine di lavoro inizia infatti a pesare, e si risveglia un forte desiderio di smuovere le cose e far entrare nuova linfa. Se devi inoltrare una richiesta in azienda per un aumento, un trasferimento o per l’assegnazione ad un nuovo team di lavoro, sfrutta le giornate di mercoledì 25 e giovedì 26. Per chi cerca un lavoro, le stesse giornate sono ideali per allargare il giro di contatti e conoscenze, per far circolare il curriculum o sostenere un colloquio. In questo periodo hai delle “antenne” infallibili: presta attenzione a nuove idee ed ispirazione che dovessero bussarti alla mente in questi giorni, perché molto spesso possono indicarti nuovi progetti o percorsi di crescita professionale. Insomma, questo cielo sta volgendo al sereno, sostenuto dalle migliori energie. Sei in una zona di passaggio, dove Giove sta iniziando a scaldare i motori, e Saturno si appresta a lasciare la quadratura. Non è ancora tempo di azzardi, ma è tempo di guardare al futuro con un nuovo senso di fiducia. E’ vero che ogni cambiamento deve essere valutato con una certa attenzione, ma è anche vero che bisogna lasciar “agire” questo cielo assecondando le nuove occasioni senza bocciare a priori ogni possibile novità. Questo vale soprattutto per i nati tra il 15 ed il 20 marzo, sui quali pesa ancora l’ultima “coda” delle lezioni di Saturno.

Nuova luce anche nel cielo dell’amore, dopo le lunghe opposizioni di settembre che hanno spinto molte coppie a cercare un nuovo baricentro nel rapporto. Molti nati del segno, infatti, a cavallo dell’estate hanno accolto una novità importante (un figlio, un trasloco, il trasferimento in un’altra città), un importante passo di crescita che ha prodotto però anche qualche scossone. In questo senso, settembre è stato un mese di nervosismo e incomprensioni. Ora che Venere e Marte hanno mollato le ostilità, il clima torna più sereno e disteso e, dopo un periodo un po’ “sbiadito”, c’è la possibilità di recuperare anche un po’ di sana passione. L’ottimismo di Giove porta a guardare avanti, a riprendere in mano quei progetti che negli ultimi mesi possono aver subito una battuta d’arresto per problemi di lavoro e, ancor di più, di portafogli. Chi vive una relazione reclusa tra i confini della clandestinità, inizia a non accontentarsi più di promesse che puntualmente cadono nel vuoto. In questo periodo, c’è un profondo bisogno di costruzione e di prospettiva chiare: o tutto, o niente. Chi sta portando avanti un divorzio complicato, tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima potrebbe approdare ad una soluzione di comune gradimento che, in maniera piuttosto sorprendente, pone fine ad un lungo periodo di lotte. Cresce nei cuori solitari la passione e la voglia di vivere nuove emozioni, ma molti incontri lasciano perplessi. All’inizio di novembre, con Venere in buon aspetto, si capirà se è amore oppure no.


IL 31 OTTOBRE ESCE IL  NUOVO LIBRO DI SIMON!
PRENOTALO SU IBS (copia autografata), AMAZON O SU GLI ALTRI STORE ONLINE E VINCI 5 OROSCOPI PERSONALIZZATI E MOLTI ALTRI GADGET NATALIZI!


LEGGI ANCHE:




 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE