PESCI: Oroscopo dal 25 al 31 dicembre
pesci
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 25 al 31 dicembre) |
PESCI |
SOTTO L’ALBERO DI NATALE |
Buon Natale PESCI!
Che confusione ultimamente… difficile averci capito qualcosa. Eppure, la vita ti sta portando a riconsiderare alcune premesse che avevi dato per certe. Allora per questo Natale non posso che augurarti il RINNOVAMENTO, una trasformazione che parta dal mettersi in discussione su nuove strade che fino ad oggi non avevi considerato. Questo per ricreare una nuova stabilità che attraversi il lavoro e le finanze (di recente provati da spese maggiori, fatiche o scelte sbagliate) e che arrivi poi anche agli affetti, influenzati da queste turbolenze esterne. Il Sole e Venere non sono più in posizione difficile, una buona notizia potrebbe essere in arrivo già attorno a giovedì 28, l’importante è tenersi aperti a questo nuovo flusso di vita. Voglia di cambiare città? Se una storia non è andata, inutile pensarci sopra perché durante questo inverno sarà impossibile non avere una nuova persona di riferimento per il proprio cuore. Auguri!
La tua canzone per questo Natale: Driving Home for Christmas (Mario Biondi)
[ Il settimanale degli altri segni | Oroscopo 2018: cartoline d’auguri | Bye Bye Saturno! | Giove in Scorpione (segno per segno) ] |
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.