PESCI: Oroscopo dal 29 gen al 4 feb (2/2)
pesci
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 29 gennaio al 4 febbraio) |
PESCI |
LUNA PIENA IN LEONE |
In amore si respira un clima un po’ “sospeso”, che in buona parte dipende dal transito di Venere nella tua Dodicesima casa, una delle zone dell’oroscopo più difficili da decifrare. Vediamo di mettere a fuoco alcune sensazioni che potrebbero vivere in questo periodo i cuori solitari. C’è una certa tendenza ad idealizzare l’amore, a sentirsi travolti dal desiderio di una nuova storia, ma anche dal timore di rimettersi in gioco, di non sentirsi pienamente compresi e apprezzati. Chi vive una relazione recente, potrebbe fare una certa fatica a comprendere (e far comprendere all’altro) i propri sentimenti. Non è un caso se le giornate del weekend possono alimentare un certo clima di confronto in cui sarà bene parlare chiaro, mettere sul tavolo dubbi e perplessità.
Anche qui il mio consiglio è di superare questo momento con un po’ d’istinto e di leggerezza anziché avvitarsi in mille contorsionismi mentali. Non è una settimana molto attiva per i cuori solitari. Le storie che nascono in questo periodo, poi, potrebbero essere vissute “a metà”, perché uno dei due è impegnato o perché nascono sul lavoro. Più in generale, ciò che emerge è che nelle storie che nascono ora, almeno per il momento vuoi mantenere una certa “riservatezza” e “distanza”. Dalla prossima settimana Venere sarà nel segno e partirà una meravigliosa ripresa. <Torna indietro>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.