PESCI: Oroscopo dal 5 all’11 febbraio (2/2)
pesci
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 febbraio) |
PESCI |
ULTIMO QUARTO DI LUNA |
Non è detto poi che nelle giornate di giovedì 8 e venerdì 9 non sia una questione di cuore a influenzare gli umori nel lavoro. Soprattutto per chi ha iniziato da poco una frequentazione, queste sono giornate in cui i dubbi possono girare nella testa. Tuttavia credo anche che, con Venere alle porte, questa potrebbe essere anche la settimana decisiva per decidere se portare avanti una storia o meno. Se tieni però realmente ad una nuova persona nella tua vita, fai attenzione a non essere troppo critico solo per scopo “difensivo”. Difatti non è una rarità che i Pesci, quando si sentono in difficoltà, possano “attaccare” l’altro.
Cosa ti porta a respingere un nuovo amore? Non starai mica boicottando un sentimento sul nascere per paura di essere ferito o di prendere una fregatura? Prova a non avere aspettative, e a viverti alla giornata ciò che viene, e poi ne riparliamo. Comunque sia, anche se dovessi decidere di mettere un punto ad una nuova frequentazione, non tirare i remi in barca perché da domenica 11 (e ancor di più nelle prossime settimane) le chance di trovare un nuovo amore salgono alle stelle. Momento importante anche per chi vive una storia clandestina, un “dentro o fuori” definitivo potrebbe arrivare proprio in questi giorni. <Torna indietro>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.