PESCI: Oroscopo dal 5 all’11 marzo (2/2)
pesci
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 marzo) |
PESCI |
ULTIMO QUARTO DI LUNA |
Il cielo del cuore da questa settimana assume una connotazione più attenta ai lati “concreti” dell’amore. Per le coppie più recenti arriva il momento in cui stabilire se è possibile decollare e diventare qualcosa di più, oppure prendere orizzonti di volo diversi. Diciamolo pure: di amori difficili/problematici/contrastati (che nel 2017 hanno rappresentato una costante) i Pesci ne hanno abbastanza! Ma diciamo anche che, rispetto al passato, queste decisioni sono più snelle e improntate a maggiore realismo. Marzo in un certo senso rappresenta il desiderio di concretezza e sono convinto che già a monte, se hai scelto di frequentare una certa persona, evidentemente hai ritenuto che avesse i requisiti essenziali per essere considerato nella tua vita. Per cui: nulla da temere e avanti tutta!
Anzi, qualcuno in questi giorni potrebbe già parlare di un possibile viaggio da fare insieme. Ad esempio le giornate attorno a martedì 6 possono essere utili per tracciare un itinerario. Più complessa la situazione invece per chi vive una storia clandestina: in questo caso il desiderio di concretezza può “cozzare” con il non poter stare apertamente insieme. Attenzione alle giornate di giovedì 8 e venerdì 9, perché qualcuno tra voi potrebbe richiedere attenzioni o mettere alle strette l’altro. Le coppie più solide e rodate sentono il desiderio di (ri)mettere in cantiere alcuni progetti di crescita condivisa, confrontandosi anche con la pianificazione degli aspetti economici e organizzativi. <Torna indietro>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.