PESCI – OROSCOPO SPECIALE: LA CARTA VINCENTE PER IL 2019
Alcuni salti di qualità professionali si sono già concretizzati alla fine del 2018, altri si appresteranno a realizzarsi nel corso del 2019. Questo è un anno di compimento e per comprenderlo fino in fondo, devi passare in rassegna le esperienze maturate negli anni passati. Perché quest’anno è come il puntale sull’albero di Natale, o la ciliegina sulla torta: premia e valorizza tutto il lavoro precedente. Questo significa che certe promozioni, certe occasioni di cambiamento non cadono dal cielo, ma sono il frutto di ciò che è stato seminato prima. I primi mesi dell’anno possono essere ancora di confusione, soprattutto per chi non si ritrova più in un certo ambiente di lavoro. Ma rappresentano anche un terreno fertile per impostare grandi progetti da realizzare nel corso dell’anno.
O più semplicemente per chiedere ed ottenere qualcosa in più dalla propria azienda. Sempre a condizione che ogni richiesta sia commisurata al proprio curriculum. Con Giove in decima casa, qualcuno potrebbe sentire la necessità di essere più autonomo, di lanciarsi in un’attività imprenditoriale. Anche l’amore è protagonista quest’anno, che potrebbe accompagnare molte coppie verso il traguardo di una convivenza, di un matrimonio o di un figlio (verosimilmente nella seconda parte del 2019). Buon momento anche se sei in cerca di un nuovo amore. Con due consigli: non ti incasinare in frequentazioni multiple o amori impossibili, e soprattutto non essere super esigente.
Stay tuned: maggiori dettagli arriveranno fra pochi giorni con l’Oroscopo Annuale, ma nel frattempo non ci resta che augurarvi un BUON 2019!