SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 14 AL 20 APRILE 2025

Il cuore si sta finalmente liberando da una nuvola di stanchezza e malumori. Negli ultimi tempi hai avuto troppe cose da gestire, tra lavoro, casa e soprattutto famiglia… e magari anche un po’ di silenzio o freddezza nel rapporto non hanno aiutato. Ora però c’è un’inversione di marcia: dopo un inizio settimana un po’ “stralunato”, direi che da mercoledì 16 qualcosa si scioglie, si chiarisce, si ritrova. Merito tuo, che riesci a riaprire il dialogo con maggiore apertura e disponibilità.

Chi ha vissuto una crisi, ora affronta un ultimo banco di prova. Nella maggior parte dei casi non per mettere tutto in discussione, piuttosto per ridefinire meglio i contorni della relazione e ripartire da ciò che conta davvero. In fondo, se c’è amore, non c’è da preoccuparsi. Da venerdì 18, poi, con Marte di nuovo a favore, torna anche la voglia di stare bene… e un certo eros che non guasta. Per i single…

… è ancora una fase di osservazione, ma qualcosa si muove. Un’amicizia nata per caso – o che finora non avevi notato sotto quella luce – può rivelarsi più intrigante del previsto. Non aspettare che l’altro faccia tutto: se senti qualcosa, lascia un segno, anche piccolo… il resto verrà da sé. A Pasqua evita le spese pazze, ma concediti/concedetevi un gesto speciale: un regalo, un invito, una sorpresa. Anche questo può sancire l’inizio di un nuovo slancio emotivo. Se vuoi approfondire questo oroscopo, non puoi perderti allora il video sulla LUNA PIENA IN BILANCIA di oggi… CLICCA QUI!



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE