SAGITTARIO: Oroscopo dal 19 al 25 marzo (1/2)
sagittario
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 marzo) |
SAGITTARIO |
PRIMO QUARTO DI LUNA |
L’inizio della primavera spazza via tutte le quadrature che nelle ultime settimane hanno pesato sul cielo del segno con prove di maturità, coraggio e determinazione. Si riparte con la spinta di un bellissimo Sole in trigono dall’Ariete pronto a riaccendere entusiasmo e benessere. Il lavoro torna a scorrere meglio, e chi di recente ha affrontato un cambiamento, comincia adesso a sentirsi “a casa” in un nuovo ruolo o ambiente professionale. Inizia una fase di grande creatività, la cui espressione dipende naturalmente dai limiti della propria posizione. I lavoratori dipendenti in questo periodo potrebbero avvertire un maggiore desiderio di dedicarsi ad attività più autonome o meno ripetitive.
In questo caso, le giornate di lunedì 19 e martedì 20 sono le più favorevoli della settimana per chiedere un piccolo aumento o l’assegnazione ad un nuovo ruolo/mansione. I liberi professionisti e gli imprenditori ritrovano slancio, iniziativa e desiderio di allargare la propria attività, anche se Marte in Seconda casa invita a mantenere una certa prudenza nelle spese e negli investimenti. Ciò che conta però è che il Sagittario stia superando uno dei punti più ripidi di questa prima parte dell’anno, e stia entrando in una primavera in rettilineo dove tutto inizia a scorrere meglio. Occasioni di lavoro, anche da chi non ti aspetti e all’improvviso. <Leggi di più>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.