SAGITTARIO: Oroscopo dal 19 al 25 marzo (2/2)
sagittario
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 marzo) |
SAGITTARIO |
PRIMO QUARTO DI LUNA |
Anche sul fronte affettivo, il cielo severo di quest’inverno lascia spazio al sollievo della primavera. Gli ultimi mesi per molti nati del segno sono stati pesanti, talvolta sul fronte familiare tra contrasti, scossoni ed equilibri talvolta difficili da mantenere. Ora quest’onda si placa ed inizia una fase di nuova serenità. Chi ha da poco avuto un bambino, dopo un primo periodo di pianti e poppate notturne ritrova l’equilibrio di una nuova quotidianità. Allo stesso modo, questo è un cielo fertile per chi è alla ricerca di un figlio. Le coppie che hanno affrontato una crisi iniziata alla fine dello scorso anno possono tirare un sospiro di sollievo: alcuni ripartono con maggiore slancio verso il futuro, altri con la consapevolezza che le cose non funzionino più.
Nell’uno o nell’altro caso, però, la bufera di nervosismo e confusione delle ultime settimane può dirsi superata, e quello che si para davanti è il cielo di una nuova partenza. Le giornate di venerdì 23 e sabato 24 potrebbero donare ad alcuni il coraggio e la determinazione necessari ad affrontare un discorso “spinoso” (e troppo a lungo rimandato) che potrebbe riguardare una decisione di coppia, o una questione di famiglia anche legata alla casa, ad un’eredità o alla divisione di un bene. <Torna indietro>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.