SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 21 AL 27 NOVEMBRE
OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 21 al 27 novembre)
SAGITTARIO
Bentornato Sole nel segno, caro Sagittario! Diciamolo pure: era ora! E non puoi non rendere omaggio a questo ritorno solare con dei buoni propositi. Il primo te lo suggerisco io: non mollare mai la presa dei tuoi obiettivi personali, perché il vento ora soffia a favore. Ed è bene dunque cavalcare l’onda e darci dentro fino in fondo con grinta, determinazione e un pizzico di strategia.
Intanto attorno a martedì 22 c’è la possibilità di chiarire definitivamente una questione di lavoro con un capo o un vecchio referente. Nelle scorse settimane qualcuno potrebbe aver preso parte a un progetto di cui ancora si attendono i “frutti” o i risultati, oppure c’è una richiesta in azienda che ancora non ha ricevuto alcuna risposta. Ora che il Sole torna nel segno e riattiva le energie migliori, non sei più disposto a sentirti in “standby” e arriva il momento di farsi sentire. Qualcosa potrebbe smuoversi già attorno a giovedì 24, una giornata particolare che in certi casi porta soldi e concretezza, una buona notizia, la possibilità di partecipare ad un nuovo gruppo professionale.
Se il lavoro va definendosi nei suoi contorni futuri, anche l’amore sembra avere un orizzonte più chiaro. Ci vuole costanza (e denaro) affinché i progetti di coppia si realizzino, ma a questo punto dell’anno chi si ama potrebbe parlare di convivenza, di una nuova casa. Come dicevo nel precedente oroscopo, è un periodo all’insegna del “voglio di più”, e alcune coppie (specie le più recenti) potrebbero arrivare a un importante confronto: “vogliamo le stesse cose?”. Via libera alle emozioni soprattutto attorno a venerdì 25, quando una inaspettata ed emozionante “rivelazione” potrebbe trafiggere il cuore dei single.
IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<, >>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!
Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile di novembre CLICCA QUI