SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 23 AL 29 DICEMBRE 2024
“Valorizzare” tuttavia è un verbo che appartiene anche al vocabolario della coppia. In questi giorni infatti c’è chi sta programmando una spesa o un investimento, o chi sta facendo direttamente regali utili per la casa o la famiglia. Insomma, si cerca di dare stabilità alla relazione attraverso azioni pratiche e che possano durare nel tempo. Forse l’unica accortezza del periodo è più rivolta a coloro che hanno una causa di separazione in corso o che hanno problemi di soldi, anche tra parenti: cerchiamo di non sollevare polveroni, ci sono situazioni delicate che vanno gestite nel tempo e con un piano e, passatemi il termine, una furbizia strategica.
Per ciò che concerne i sentimenti, Mercurio e Venere in buon aspetto favoriscono delle giornate in armonia con le persone che si amano. Forse Natale e Santo Stefano sono due giornate un po’ “stralunate”, a tratti nostalgiche, ma direi che il resto della settimana scorre piacevolmente. Per i single favorite le giornate intorno a lunedì 23 e poi quelle del weekend, l’importante è essere predisposti ai nuovi incontri. In tutte le storie appena nate o che nascono in questi giorni (ma non solo!), chiedo solo un pizzico di prudenza nell’esternare certe “gelosie” o sentimenti di “possessività”.
Colgo l’occasione del Natale per ringraziarvi del calore e delle fiducia che mi avete mostrato in tutti questi anni. Insieme abbiamo creato una grande famiglia che non guarda più solo alle previsioni, ma a un percorso di crescita evolutiva da condividere insieme. Il tour continua sabato 28 a Pietrasanta (LU) e domenica 29 a Rimini – maggiori info e altre date qui -, ma il mio più grande abbraccio lo trovate in libreria con “Oroscopo 2025 – Ritorno alle previsioni scritte”. Disponibile anche su Amazon, o in copia autografata su Ibs.it o La Feltrinelli.