SAGITTARIO: Oroscopo dal 5 all’11 febbraio 1
sagittario
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 febbraio) |
SAGITTARIO |
ULTIMO QUARTO DI LUNA |
Il cielo più importante lo avremo nella seconda metà del 2018 con l’arrivo di Giove nel segno. Tuttavia, ci sono momenti come questo che sono particolarmente utili (e “fertili”) per gettare uno sguardo al futuro, e programmare eventuali progetti e iniziative da sviluppare nei prossimi mesi. Non a caso questo periodo favorisce i creativi, gli imprenditori, gli artisti, tutti coloro che vivono di idee. Perché le tue, caro Sagittario, sono idee vincenti! Del tuo futuro è possibile parlare lunedì 5 con un capo, un collaboratore o un referente di lavoro, anche se in certi casi è possibile che la realizzazione o la chiusura di un eventuale accordo possa slittare di qualche settimana.
In altri casi invece potrebbe essere in arrivo una nuova proposta che – per quanto possa apparire “azzardata” o fuori dal contesto abituale della tua attività – se non altro va valutata attentamente. Le uniche problematiche che puoi incontrare in questo periodo riguardano gli “altri”, colleghi o collaboratori che non sanno organizzarsi con il lavoro o che creano ritardi soprattutto se c’è un progetto in consegna. Buon periodo per viaggiare, spostarsi, prendere contatto con altre città. Fase favorevole per gli studenti (anche per pensare al proprio futuro formativo) e per chi vuole intraprendere un corso di aggiornamento nel lavoro. <Continua a leggere>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.