SAGITTARIO: Oroscopo dal 5 all’11 marzo (2/2)
sagittario
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 marzo) |
SAGITTARIO |
ULTIMO QUARTO DI LUNA |
Con Venere e Mercurio nuovamente a favore, anche il cielo dell’amore guadagna punti! Tutte queste quadrature dai Pesci, infatti, nelle scorse settimane qualche “disturbo” l’hanno creato. Soprattutto alle relazioni più recenti che, a onor del vero, sono andate avanti a singhiozzo, con moto altalenante, con un Sagittario meno disposto a fare passi nella direzione del partner se dall’altra parte non c’è stata la stessa disponibilità. Ma anche nelle coppie in crisi, dove le quadrature hanno messo in risalto un “disallineamento” di obiettivi e prospettive che ormai inizia a pesare. Questo buon cielo permette finalmente di accorciare certe distanze, grazie anche ad un risveglio di romanticismo e passionalità…
… ma, al contrario, potrebbe far proseguire in una direzione di indifferenza se non si decide di affrontare una volta per tutte la questione, se non si fa un passo indietro: il rischio potrebbe essere quello di agire per ripicca e di buttarsi in una nuova situazione. Valuta bene! Ottimo momento di ripresa anche per le coppie più “forti”, quelle che hanno attraversato un periodo faticoso a causa del lavoro o di questioni legate alla casa o alla famiglia. Si tratta di situazioni che iniziano a trovare soluzioni anche se tra giovedì 8 e venerdì 9 qualcuno dovrà prendere in mano le redini di un problema, di una questione familiare. Cielo fertilissimo per i nuovi incontri dei single, ma anche per mettere in cantiere il progetto di un bebè! <Torna indietro>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.