SAGITTARIO – OROSCOPO SPECIALE: LA CARTA VINCENTE PER IL 2019
Alcune nuove situazioni sono già partite dall’autunno scorso, ma la maggior parte delle novità arriverà con la prima parte di quest’anno. “Cambiamento” e “rinnovamento” sono il motore di tutto. E dunque si parlerà di un nuovo lavoro, di una nuova mansione, di un contratto più solido, in certi casi di un’altra città. Non solo nuove destinazioni, ma possibilità di fare ritorno nella propria città, riavvicinarsi all’amore o agli affetti familiari dopo un periodo in trasferta altrove. Come dicevo prima, ogni desiderio è realizzabile, ma è anche vero che l’impossibile deve essere accantonato. Il nuovo anno ti aiuta infatti a recuperare quel senso del possibile che fa parte del tuo segno ma che negli ultimi anni è stato messo alla prova dal durissimo transito di Saturno.
Per qualcuno è tempo di ricostruire una nuova immagine professionale dopo che ci sono state delle “interruzioni” alla fine del 2018. Ci vorrà del tempo, ma devi avere anche fiducia nel seguire – per l’appunto – il flusso degli eventi. Sale l’entusiasmo anche in amore, per molte coppie è l’anno di una convivenza, di un matrimonio, ma anche di un figlio. E per i single o chi desidera rinnovare le emozioni del cuore, è l’anno di un nuovo amore. Come tutti i semi che si piantano, è importante scegliere un terreno fertile e stabile. Qualcuno potrebbe vivere per un periodo con il piede in due staffe, tra due amori, proprio per chiarirsi le idee e far ricadere la scelta su chi offre un senso di costruzione e di prospettive solide.
Stay tuned: maggiori dettagli arriveranno fra pochi giorni con l’Oroscopo Annuale, ma nel frattempo non ci resta che augurarvi un BUON 2019!