SCORPIONE: OROSCOPO DAL 23 AL 29 DICEMBRE 2024

Proviamo per un momento a lasciar andare le tensioni e a vivere tutto con maggiore leggerezza. Periodo come questo non mettono per forza a repentaglio i sentimenti, ma probabilmente servono per rimettere in equilibrio certe dinamiche in famiglia, specie se non hai tempo per occuparti di tutto e hai la sensazione che nessuno ti aiuti. Allo stesso tempo, eviterei di lanciarmi in discorsi poco “coerenti” al periodo proprio nella giornata di Natale, anche se qualcuno in famiglia potrebbe lanciarti qualche velata provocazione.

Superata la fine dell’anno, ti assicuro che le cose scorreranno con più facilità, anche certe problematiche (anche di tipo economico) saranno più facilmente risolvibili. Lo stesso consiglio vale per chi da poco ha iniziato una storia e non si sente ancora del tutto convinto della persona che ha accanto: proviamo a far scorrere questo periodo senza polemica, a meno che hai raccolto talmente tanti “indizi” per capire che è meglio voltare pagina. Per i single la giornata di Santo Stefano porta qualche occasione in più, specie se trascorsa a casa di amici o in situazioni in cui sono coinvolte nuove persone.

Ciò che oggi si chiama conoscenza, da gennaio sale di importanza. Colgo l’occasione del Natale per ringraziarvi del calore e delle fiducia che mi avete mostrato in tutti questi anni. Insieme abbiamo creato una grande famiglia che non guarda più solo alle previsioni, ma a un percorso di crescita evolutiva da condividere insieme. Il tour continua sabato 28 a Pietrasanta (LU) e domenica 29 a Rimini – maggiori info e altre date qui -, ma il mio più grande abbraccio lo trovate in libreria con “Oroscopo 2025 – Ritorno alle previsioni scritte”. Disponibile anche su Amazon, o in copia autografata su Ibs.it o La Feltrinelli.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE