SCORPIONE: Oroscopo dal 26 mar al 1 apr (1/2)
scorpione
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 marzo al 1 aprile) |
SCORPIONE |
LUNA PIENA |
Più ci avviciniamo ad aprile e più aumenta la mole di impegni nel lavoro. Buon segno, è evidente che ti stai muovendo nella direzione giusta e probabilmente alcune scelte/iniziative/progetti maturati nei mesi scorsi iniziano a portare buoni risultati. Marte è favorevole, grintoso, energico, ma l’opposizione di Venere (attiva dal fine settimana) potrebbe iniziare a creare qualche piccola tensione nei rapporti interpersonali con clienti, collaboratori o referenti di lavoro. In alcuni casi qualcuno potrebbe aver cominciato a perdere la tua fiducia, forse perché non ti è piaciuto come ha gestito un affare di lavoro.
Se ne potrebbe parlare tra martedì 27 e mercoledì 28, anche se non sei molto disponibile a trattare. Per tutti, queste sono le due giornate più nervose della settimana, da tenere sotto controllo e gestire con cautela. Meglio da giovedì 29, forse perché ti senti spalleggiato da altre persone che possono aiutarti a risolvere un problema. La settimana scorsa parlavamo della ricerca di un ambiente dove svolgere la propria attività, ma in altri casi questo cielo potrebbe significare la possibilità di un trasferimento di sede o di viaggiare per motivi professionali. Sei pronto? A Pasqua, stacca la spina e riposati: totally! <Continua a leggere>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.