SPECIALE ACQUARIO: COSA TROVI NELL’UOVO DI PASQUA
Dentro il tuo uovo di Pasqua c’è un CUBO DI RUBIK, simbolo perfetto di questo momento della tua vita. Perché entriamo nel vivo di un 2025 in cui tutto si rimescola, si sposta, si riformula. È una primavera in cui devi trovare un nuovo ordine – il tuo – e una nuova configurazione del tuo mondo. E proprio come quando si tenta di completare il famoso cubo, ci vuole logica, visione, ma anche intuito.
Con l’ingresso di Plutone nel tuo segno, inizia una trasformazione profonda, interiore, esistenziale. Plutone ti invita a mostrarti per come sei davvero, a liberarti dalle aspettative altrui, a uscire da un guscio che in certi casi è diventato troppo stretto. È tempo di esprimere lati inediti del tuo carattere, anche a costo di sorprendere – o disorientare – chi pensava di conoscerti bene.
Nel corso dell’estate, infatti, Urano torna finalmente a favore dopo una lunga quadratura iniziata nel 2018, ed è da allora che le “facce del cubo” non trovavano, se non una soluzione, almeno un assetto convincente. Troppe prove, troppi tentativi, troppi compromessi, e non sempre la soluzione “ufficiale” del cubo (quella con un colore per lato) era quella giusta per te. Non sempre, cioè, la tua originalità trovava i giusti sbocchi, le giuste opportunità di espressione.
Adesso invece puoi finalmente comporre un quadro più autentico, più coerente, dove ogni tassello va al suo posto. Sul lavoro, c’è una nuova immagine da consolidare e un grande desiderio di rilancio. In amore, molte cose si stanno ancora orientando, ma nel corso della tarda primavera molti rapporti troveranno finalmente il giusto assetto. Piano piano, un po’ a 360°, ritroverai il tuo centro, la tua forma. E sarà una forma unica, perché sei un Acquario: non devi assomigliare a nessuno, se non a te stesso.