SPECIALE SCORPIONE: COSA TROVI NELL’UOVO DI PASQUA

Dentro il tuo uovo di Pasqua c’è UNA BUSSOLA, perché il 2025 è l’anno di un grande viaggio. Un viaggio che, nella sua prima parte, è stato più in solitaria: un allontanamento necessario per chiudere file aperti, per eliminare le scorie di una vecchia delusione, per ritrovare la tua centratura. È stato il tempo dell’introspezione, del perdono, della guarigione.

Adesso però qualcosa cambia. Da questa Pasqua cominci a seminare la seconda parte dell’anno, quella dell’espansione e della riscoperta. Con Giove che torna finalmente a favore nella Nona casa, puoi arrivare più lontano e, proprio come Cristoforo Colombo, scoprire nuovi continenti che forse nemmeno immaginavi di cercare. Cresce il desiderio di cambiare scenario, esplorare, conoscere nuove persone e nuove possibilità.

Ma la vera notizia è che Urano smette di essere in opposizione dopo ben sette anni, e questo crea un cambio di scenario profondo: finalmente le tue conquiste tornano a dipendere da te, dal tuo impegno, dalla tua volontà, e non più dalle esigenze o dai limiti imposti da qualcun altro. Basta attese. Basta sentirti in balia degli eventi. È tempo di rimetterti al timone della tua vita.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE