TORO: Oroscopo dal 12 al 18 febbraio (2/2)
toro
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 12 al 18 febbraio) |
TORO |
LUNA NUOVA |
Qualcosa potrebbe non girare per il verso giusto durante questa settimana. Lo so, San Valentino è alle porte, ma è proprio quella la giornata che va tenuta sotto controllo, perché è possibile che alcune discussioni possano fioccare come neve incandescente. Non sempre si discute per questioni sentimentali: qualcosa tra famiglia e lavoro potrebbe influenzare gli umori nella coppia. Tuttavia, la recente quadratura di Venere (per fortuna ora più armonica al segno) potrebbe aver creato alcuni strappi con il partner o la persona che stai vedendo da qualche tempo.
Questo cielo mi parla di “verità” e di come tu possa sentirti sotto accusa da parte dell’altro (o al contrario, come tu possa accusarlo). Non è questione di segreti, ma di dirsi realmente le cose come stanno. La comunicazione diretta, il dialogo, è sempre la maniera migliore per sciogliere i nodi nelle relazioni, anziché vivere in quella zona di “non detto” che altro non fa che portare incomprensioni e malintesi. Bisogna soltanto capire cosa c’è in ballo, e soprattutto quale tipo di “verità” deve uscire fuori. Indubbiamente le storie in crisi, sono quelle che in questo momento rischiano di più. Qualsiasi tipo di problematica tu possa affrontare durante questa settimana, cerca di affrontarla con saggezza, anche perché dalla prossima settimana c’è un bellissimo recupero per tutto il segno. Anche per i single in cerca d’amore. <Torna indietro>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.