TORO: OROSCOPO DAL 14 AL 20 APRILE 2025
Con Venere di nuovo in moto diretto e in buon aspetto, l’amore è decisamente protetto. Questo però non significa che tutto fili liscio: tra questioni professionali (tue o del partner) ed eventuali tensioni economiche, patrimoniali o familiari, l’inizio settimana così come la giornata di venerdì 18 potrebbero innervosirti… e non poco. Marte d’altronde entra in quadratura e di certo non sempre aiuta a mantenere la calma… ma se eviti di riversare sul partner (o chi vuoi bene) le tue preoccupazioni, tutto si risolve senza scossoni.
Sono proprio le pre-occupazioni (occuparsi prima) quelle che non aiutano a fluire: non sei molto propenso ai cambiamenti, questo si sa; ma se in questo momento c’è da rivedere qualcosa, affrontare questioni abitative, traslochi, nuove convivenze… non proiettarti verso un futuro catastrofico ma cerca di vivere tutto con serenità. Giorno dopo giorno… ce la puoi fare! Buon periodo per i single, è un cielo che si muove lentamente ma nella direzione giusta…
Forse in questo momento non c’è un coinvolgimento fortissimo, ma inizia a tornare la voglia di mettersi in gioco, di lasciarsi guardare, di rispondere a un messaggio con un po’ più di leggerezza. Se una conoscenza recente procede a rilento, non forzarla: da qui a giugno (quando Venere torna nel segno), certi “tentennamenti” potrebbero trasformarsi in vere e proprie sorprese. Bellissima la domenica di Pasqua, soprattutto per chi si mette in viaggio o la trascorre con una gita fuori porta. Se vuoi approfondire questo oroscopo, non puoi perderti allora il video sulla LUNA PIENA IN BILANCIA di oggi… CLICCA QUI!