TORO: Oroscopo dal 25 al 31 dicembre
toro
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 25 al 31 dicembre) |
TORO |
SOTTO L’ALBERO DI NATALE |
Buon Natale TORO!
Direi che sei all’alba di un grande risveglio di grinta ed energia che, vedrai, caratterizzerà le giornate delle prossime settimane. Il Sole, Saturno e Venere giocano a favore, ed è arrivato il momento di ripartire stilando la tua lista dei buoni propositi. Dove vuoi arrivare? Cosa vuoi ottenere? Per questo Natale dunque, non posso che augurarti la DETERMINAZIONE nel raggiungere i tuoi obiettivi, le tue aspirazioni. Non che questa dote ti manchi, ma negli ultimi tempi ti sei sentito un po’ giù di corda, o comunque sei stato bersagliato da una serie di “lotte” (esterne, ma anche interiori) che hanno rallentato il tuo cammino. C’è ancora molto da fare, da sistemare, ma direi che questa grinta ritrovata ti fa entrare nel nuovo anno in pompa magna. Da giovedì 28 a sabato 30, con la Luna a favore, l’amore è importante. Periodo speciale per i single, sarà difficile non innamorarsi con questo cielo. Auguri!
La tua canzone per questo Natale: Jingle Bell Rock – Bobby Helms
[ Il settimanale degli altri segni | Oroscopo 2018: cartoline d’auguri | Bye Bye Saturno! | Giove in Scorpione (segno per segno) ] |
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.