VENERE IN CASA PER I PESCI!
OROSCOPO SPECIALE
“Venere in Pesci”
(dall’11 marzo al 5 aprile 2024)
PESCI
Pronti, partenza, via! Questa è la tua Venere! E’ il calcio d’inizio di una nuova stagione del cuore che dopo un periodo in panchina, ti vede finalmente tornare in gioco in un ruolo da attaccante. Sul lavoro, Venere nel segno è sinonimo di proposte, di conferme e di rinnovi, che in molti casi contengono dentro di sé il germe di un aumento di ruolo o di posizione. O che offrono l’opportunità di cimentarsi in attività nuove, o in contesti del tutto diversi. In questo periodo tutto parla di crescita, di un’immagine professionale che si evolve, e diventa di giorno in giorno più visibile e apprezzata. Ma anche di un maggiore carico di responsabilità che a tratti suscitano ansia ed apprensione.
Sono i due lati di una stessa medaglia: di un salto di qualità che ti sta portando a nuotare in un mare più vasto, a dedicarti ad imprese più ambiziose, accogliere incarichi più importanti e raggiungere vette più alte di carriera. Come ho scritto nel mio libro, questo 2024 ti permetterà di varcare la frontiera verso una nuova vita (personale o lavorativa) dopo anni trascorsi in un limbo. In esilio come E.T. – L’extraterrestre (che non a caso è uno dei due film che ti ho dedicato nel mio libro di previsioni annuali), bloccato su un pianeta che non era il tuo. In qualche modo ti sei arrabattato, hai vagato tra mille esperienze cercando il modo di trarne il meglio. Come nel film, da qui alla tarda primavera l’astronave dei tuoi simili tornerà a prenderti per portarti in quel luogo che ti spetta e che, dal 2012, ti è stato ripetutamente negato. Ne riparleremo, nel frattempo concentriamoci su Venere…
…senza di dimenticarci che è soprattutto il pianeta dell’amore, e il suo ritorno in casa può aprire un nuovo, importante capitolo per il cuore. Con Venere accanto, i livelli di fascino e carisma sono in crescita, e non sarà difficile tornare a casa con una bella conquista, Inizia una fase di incontri, di nuove conoscenze, ma anche di conferme che una recente frequentazione ha tutte le carte in regole per diventare qualcosa di più. E con questo nuovo cielo, non è detto che una delusione o un “due di picche” delle scorse settimane possano cambiare faccia e diventare un “sì”. Unica raccomandazione per chi è single da molto tempo. Si sa che i Pesci, quando s’innamorano, tendono a mettere da parte se stessi e si buttano a capofitto sull’altro. Ecco, in questo periodo così importante per la tua crescita personale, tutto questo è assolutamente vietato. In questo momento, vieni prima tu.