VENERE IN PESCI PER IL TORO
OROSCOPO SPECIALE
“Venere in Pesci”
(dall’11 marzo al 5 aprile 2024)
TORO
Venere molla la quadratura che nelle scorse settimane ha messo in luce i lati più complicati e difficoltosi dei rapporti (in amore ma anche sul lavoro) e torna finalmente a favore! Soprattutto nel caso di relazioni recenti, potrebbe aver ingigantito alcuni ostacoli iniziali, o acceso dubbi e tentennamenti. Questa nuova Venere, invece, riporta armonia e consente di allargare lo sguardo su una prospettiva più larga, soffermandosi sui punti di contatto anziché sulle divergenze. E’ una Venere che sostiene soprattutto i single, spingendoli ad aprirsi un po’, a farsi vedere più in giro e frequentare gruppi più larghi di persone. Molte nuove amicizie che nasceranno nel corso della prossime settimane potrebbero mostrare presto un lato più tenero. Non mancheranno, naturalmente, i dubbi e le indecisioni (“e se poi roviniamo un’amicizia?!”), ma questo cielo “premia” il Toro che sa concedersi qualche azzardo.
Un sospiro di sollievo anche sul fronte delle coppie più solide. Qua non ci sono stati reali “dubbi” sui sentimenti, ma certamente nelle scorse settimane è stato più complicato vedersi, stare insieme, andare d’accordo. Nella maggior parte dei casi, a mettersi in mezzo è stato il lavoro. Creando maggiori impegni, lasciando meno tempo per stare insieme, in certi casi anche mettendo dinanzi a scelte e decisioni da prendere con il partner. Per non parlare delle coppie in cui la famiglia di uno dei due ha tirato colpi di coda, richiesto maggiori attenzioni. In ogni caso, è tempo di lasciarsi alle spalle questi “scogli” e ritrovare quella serenità smarrita. Anche sul fronte lavorativo, si attenuano le tensioni vissute di recente e i rapporti iniziano a girare meglio. Anche in questo campo, occhio alle nuove conoscenze. Possono portare occasioni da cogliere al volo o aprire porte che finora sono sempre state chiuse.
E le buone notizie non finiscono qui: dal 23 marzo infatti anche Marte mollerà la quadratura per tornare a favore. Grazie a questo ulteriore cambio della guardia, tutte le “lotte”e gli attriti degli ultimi tempi iniziano finalmente ad attenuarsi, lasciando spazio a un cielo più gentile e incoraggiante. Molti nati del segno nel mese di febbraio e in questa prima metà di marzo si sono davvero sentiti oggetto di un “tiro al bersaglio”. Tanti gli attacchi, le accuse, le situazioni che hanno creato pressioni e momenti di insicurezza. Da qui in poi, invece, parte la rincorsa verso quella “grande occasione” che tra metà aprile e metà maggio permette di decollare in una vita migliore! Ne riparleremo! Nel frattempo, godiamoci questa bella Venere finalmente a favore, cerchiamo di vivere un po’ di socialità e di allargare la cerchia delle conoscenze!