VERGINE: Oroscopo dal 19 al 25 marzo (2/2)
vergine
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 marzo) |
VERGINE |
PRIMO QUARTO DI LUNA |
Con Marte che cambia fisionomia e diventa “buono”, direi che anche il tuo modo di interagire con “l’altro” si fa più mansueto e docile. Le scorse settimane potrebbero aver visto parecchie discussioni con il partner, o risposte “piccate” che l’hanno talvolta lasciato interdetto. Ci sta che, nei periodi di massimo nervosismo (legati soprattutto al lavoro), si parli troppo. Ma allo stesso tempo, mi chiedo se non ci sia qualcos’altro da tirare fuori: d’ora in poi va meglio, e sarebbe bene sfruttare questo nuovo cielo per affrontare in maniera chiara e diretta ogni eventuale “nodo” irrisolto della relazione.
Ci sono nuove conoscenze, piccoli flirt che ancora non decollano, e anche in questo caso mi domando se non sia il caso di parlare chiaramente: sembra infatti che ci sia qualcosa che non può essere detto, oppure che al momento la storia debba essere vissuta in “segretezza”. Io invece ti dico che se ne può parlare tra lunedì 19 e martedì 20, sempre che ci sia la volontà da parte di entrambi. Avviso a tutti i single: da ora in poi tenete le antenne orientate bene, perché entro metà aprile è in arrivo l’Amore. Non ci credete? Guardatevi attorno… e se il cuore batte ancora per una persona che hai allontanato, allora metti da parte l’orgoglio e ri-contattala: con Mercurio retrogrado saranno molti i ripensamenti. <Torna indietro>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.