VERGINE: OROSCOPO DAL 23 AL 29 DICEMBRE 2024
Ultimamente sei decisamente preso dal lavoro, anche se non posso escludere che ci siano state delle piccole frizioni col partner per alcuni suoi atteggiamenti un po’ troppo impetuosi. Ora, tu sei la persona più tranquilla di questo mondo, spesso pacata e posata, ma se dall’altra parte c’è chi si “agita” per questioni di poco conto, potresti (anche tu!) dare in escandescenza. Fortunatamente questa settimana riconcilia il cuore, quantomeno le giornate di Santo Stefano e di venerdì 27 sono stimolanti, soprattutto per chi si mette in viaggio.
Cerca in questo periodo di fare solo ciò che ti fa stare bene, senza sentirti costretto (per motivi familiari o di altra natura) a dover assecondare il piacere di qualcun altro. Anche Natale (fin qui mai nominato) riserva piacevoli momenti, e per esorcizzare quel Mercurio storto ti direi anche di sfidare la fortuna… vedi mai che tra Tombola e Mercante in Fiera, tu non riesca a racimolare un bel gruzzolo. Torna qualche piccolo malumore nel weekend, specie su questioni familiari che ti danno da pensare… e pure un bel da fare!
Per i single c’è un bellissimo novilunio a Capodanno: giochiamo di anticipo, prepariamoci il vestito buono e accettiamo solo inviti in cui è possibile conoscere. Colgo l’occasione del Natale per ringraziarvi del calore e delle fiducia che mi avete mostrato in tutti questi anni. Insieme abbiamo creato una grande famiglia che non guarda più solo alle previsioni, ma a un percorso di crescita evolutiva da condividere insieme. Il tour continua sabato 28 a Pietrasanta (LU) e domenica 29 a Rimini – maggiori info e altre date qui -, ma il mio più grande abbraccio lo trovate in libreria con “Oroscopo 2025 – Ritorno alle previsioni scritte”. Disponibile anche su Amazon, o in copia autografata su Ibs.it o La Feltrinelli.